Bardoleat

Il nostro olio evo Limited Edition: premiare l’eccellenza

Abbiamo presentato ufficialmente il nostro olio extravergine 100% italiano Bardoleat Limited Edition “Luca Erbifori”. Una bottiglia elegantissima per un prodotto d’eccezione. Ogni campagna olearia verranno selezionati solamente pochi litri di olio che saranno destinati a questa nuova bottiglia.

La peculiarità? Ogni bottiglia ha apposto sull’etichetta un numero progressivo univoco. L’olio extravergine selezionato è inoltre non filtrato e per l’anno 2021 è possibile acquistare solo 215 pezzi.

Vogliamo portare sulla tavola di poche centinaia di clienti un prodotto non tipico ma davvero unico nel suo genere. Ogni bottiglia ha etichette in materiale “soft touch” con rilievi dorati e, rigorosamente a penna, riporta il numero identificativo.

Nessun’altra persona potrà avere la bottiglia di olio che hai tu. Con il lancio di questo articolo abbiamo voluto valorizzare un prodotto che nella semplicità del suo gusto nasconde un lungo lavoro di intere generazioni ma anche un affinamento di tecniche e conoscenze difficilmente raggiungibili.

Lascia un commento