Bardoleat

Ristorazione: l’importanza dei condimenti di qualità

I ristoratori sanno bene quanto sia importante avere sulla tavola dei condimenti di qualità. L’olio e l’aceto che proponete ai vostri clienti è infatti il biglietto da visita della vostra attività.

Dei condimenti di basso pregio a tavola, i famosi prodotti da “primo prezzo”, sono un cattivo indice di qualità anche per la vostra cucina. “Se a tavola ci mettono questo, prova a pensare cosa combinano in cucina”. E’ questo il primo (e giusto!) pensiero che fanno i clienti quando entrano nel vostro ristorante.

Questa frase, ridonante ormai nel nostro lavoro, ci ha spinto a proporre una linea di condimenti appositamente studiati per la ristorazione. Grazie alla settantennale esperienza della nostra famiglia nel settore oleario, siamo strutturati per fornire prodotti eccellenti a dei prezzi davvero competitivi.

Prova la nostra gamma completa di olio extravergine di oliva e aceto balsamico di Modena per il servizio al tavolo e per la cucina. Non ti deluderemo!

Condividi post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altri articoli

Passato di verdure con olio evo

Un piatto tipicamente invernale ma che può essere gustato tiepido tutti i mesi dell’anno. Frullare la verdura la rende appetitosa anche per i bambini che spesso, purtroppo, detestano gli ortaggi.

Leggi tutto »