Bardoleat

Ristorazione: l’importanza dei condimenti di qualità

I ristoratori sanno bene quanto sia importante avere sulla tavola dei condimenti di qualità. L’olio e l’aceto che proponete ai vostri clienti è infatti il biglietto da visita della vostra attività.

Dei condimenti di basso pregio a tavola, i famosi prodotti da “primo prezzo”, sono un cattivo indice di qualità anche per la vostra cucina. “Se a tavola ci mettono questo, prova a pensare cosa combinano in cucina”. E’ questo il primo (e giusto!) pensiero che fanno i clienti quando entrano nel vostro ristorante.

Questa frase, ridonante ormai nel nostro lavoro, ci ha spinto a proporre una linea di condimenti appositamente studiati per la ristorazione. Grazie alla settantennale esperienza della nostra famiglia nel settore oleario, siamo strutturati per fornire prodotti eccellenti a dei prezzi davvero competitivi.

Prova la nostra gamma completa di olio extravergine di oliva e aceto balsamico di Modena per il servizio al tavolo e per la cucina. Non ti deluderemo!

Condividi post

Altri articoli

SOSTENIBILITA’

La sostenibilità ambientale è da sempre al centro delle nostre scelte aziendali. Dal 2020 abbiamo aderito al progetto CO2 EMISSION ZERO di Rete Clima®: chi naviga sul nostro sito web ha un

Leggi tutto »